Gli scherzoni dell'uomo Scottecs

18 settembre 2006

Questo qui l'ho disegnato con i pennerelli nuoverrimi che mi ha regalato la mia favolosa ragazza pochi giorni fa!!
Comuncue forse era davvero meglio non pubblicarla....<:|...

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Gli scherzoni dell'uomo Scottecs
magari la tua ragazza ti voleva pugnalare con quei pennarelli ma tu l'hai fraintesa... :)
  • Tastierato alle 11:41 AM | Da Anonymous Anonimo

Ma no! Perchè? Il viola dona......
:(

Ti avrei insultato volentieri, ma la presenza dell'Albero Saggio mi spinge a perdonarti.
  • Tastierato alle 12:44 PM | Da Anonymous Anonimo

Ciao grande uomo, sono riuscito in circa 2 ore ad inserire il primo episodio di Engel. che fatica.
Quanto ai tuoi disegni ribadisco che hai una mente veramente diabolica per pensare a simili dialoghi.

Evvuvì evvufò!!
Non ho mai tempo per niente! Nemmeno perrrispontere alli vostri comoenti!!
AAAAH presto! sorry!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.