Diabolisk! Tavole 27-28 + Brungmz 9

11 settembre 2006

Cavolo. Oggi ricominciamo la scuola. Forse avrò un po' meno tempo per il blog.
Forse ne avrò di più. Perchè quando si hanno le giornate piene si riesce ad organizzare meglio il tempo. :)
Una cosa è certa: devo ricominciare a studiare. Come se fosse facile! ..E invece stavolta lo è.
Sono in quinta. Mica noccioline. E farò un bell'anno tra bei compiti e bei fumetti. ^__^ Si si!
Intanto godetevi la razione quotidiana di cagate!!!!! Ciriciaooooooooooooo!


P.s...ho appena perso per un pelo un'asta su ebay per Super Princess Peach! Diamine!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:01 AM
Permalinc | 9 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 27-28 + Brungmz 9
A me basta la mia dose di Diabolisk ehehehe :)
In bocca al lupo per l'anno scolastico! :)

ps: ma l'altra strip sta iniziando a dare i numeri? o almeno a farlo dichiaratamente? :P
  • Tastierato alle 9:48 AM | Da Anonymous Anonimo

Che te lo compri a fare un gioco DS originale quando la rom si trova, sapendo dove cercare? :)
  • Tastierato alle 10:03 AM | Da Anonymous Anonimo

Heeeee che bei tempi quelli della 5^ superiore.....sigh sigh!
Chissà perchè mi faceva sempre piacere ricominciare l'anno scolastico dopo l'estate e rivedere tutti i miei compagni...(MB: il motivo è presto spiegato: in realtà i miei compagni erano tutte COMPAGNE, si, proprio così :)! Ero l'unico ragazzo in una classe di 24 ragazze e tra i 5 o 6 dell'intero istituto!!!.....OHOHOHOH....roba da farti venire la bocca a O statica come quella del tuo personaggino!).
Beh non preoccuparti, il tempo di disegnare anche quando si va a scuola c'è......ed il metodo è tra i più classici, ovvero "imbrattare" le pagine del diario come se fossero candide e vergini tavole A4 Fabriano! hahahah!
In questo modo, durante gli anni, ho prodotto una svarzellata di scarabocchi, ma anche belle illustrazioni schiaffate giù di getto, diventando l'idolo delle mie compagne! ^OOOO^
Mhh magari taglierò qualche pagina dal diario per metterla sul blog! hahahah!
Bene, ti saluto ora!
Che la vignetta sia con te!!!

ho capito... tutti quanti state facendo di tutto per farmi comprare il ds e tutto l'occorrente per giocarci aumma aumma... maledetti!
  • Tastierato alle 3:36 PM | Da Anonymous Anonimo

@zak: Son gontento per cui ti piaccia il diabolisk! :) E grassie per l'imboccallupo!! ^_^
...one life left è perfettamente a posto, solo che l'ultima volta avevo proprio sonno e non volevo completarla così ho attuato un escamotage!!

@vaz:..bè perchè mi piacquono i giochi originali, e anche perchè non esiste ancora un emulatore decente per DS...ho controllato!! Le rom saprei benissimo dove trovarle purtoppo, ma sensa emulatore non mi servono a molto...

@ci: Ok, ora sistemo il linc, e ogni tanto ti fo una visitina..scusa ma ho sempre un sacco da fare, ma farò del mio più meglio per passare tutti i giorni!! :)

@plunk:eh si! si è proprio mutando!!! ^____^'...ah ah..!

@mb:...a chi lo dici emmebbì!...urca!! SOLO RAGAZZE! Porca vacca!! :) Mitico(ndt:..di più!)!
..io pultroppo sono un po' al contrario...cioè ci sono ben poche ragazze nella mia classe e indirisso....ma mi tengo stretta la mia che mi va piu' che bene!! ;)..sai pure io scarabocchio un sacco durante le lessioni! Sempre fatto e non ho intensione di smettere!!! E in più gran parte della mia produssione fumettistica proviene dalle lezzioni di Filosofia, Storia e Fisica! Yahoo!! :D

...cacchio, cincuemila visite!! Grassie a tutti! :]

igh! ^_^ Albo, non l'ho fatto apposta! E non è vero che se tu compri un DS mi danno 50 sacchi, no no!!

Eviva la n'intendo!! :)

Veramente col DeSmume qualcosa funziona... io ho giocato un po' a Star Wars Episode III e Mr. Driller - Drill Spirits e vanno abbastanza bene; certo, parecchia roba non parte, però basta avere pazienza, e poi potrai avere migliaia di titoli da provare, come con il GBA!
  • Tastierato alle 4:05 PM | Da Anonymous Anonimo

E IO OGGI HO RICOMINCIATO A LAVORARE. MAREMMA MAIALA. IN PIU' NON SONO STATE SELEZIONATE LE MIE ILLUSTRAZIONI DALLA GIURIA DEL CONCORSO SUL VINO. E IO CHE PENSAVO DI RIFORNIRE LA CANTINA. TI AVREI MANDATO UNA CONFEZIONE LI A MONTORIO.
CHE NERVI
  • Tastierato alle 8:11 PM | Da Anonymous Anonimo

@vaz:mh...ma poi non è la stessa cosa giuocarci col ds o col compiuter..per niente!..comunque nulla toglie che quando ne uscirà uno decente li proverò TUTTI!! ;)..nel frattempo cerco di aggiudicarmi Super Mario Kart DS sempre su ibei! ^__^

@il conte:cacchio, mi spiace...sia per il lavoro che per le illustrazzioni.....grazie del pensiero comuncue!! ..e poi non sapevo disegniassi pure tu! :) Cavolo, mandami qualcosa, sono curioso!! ;)
Ciriciao, a presto(il post di domani ;)!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.