Diabolisk! Tavole 23-24 + Brungmz 7

06 settembre 2006

Non so mica cosa scrivere sapete? Oggi non scrivo niente. Proprio niente!! No, no. Non vi do questa soddisfazione.

Etichette:

Matitato alle Sio at 1:39 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 23-24 + Brungmz 7
Eilà!
Grazie per i "fonts untili":)..
presto andrò a testare!

Diabolisk è eccezionale! Non ho mai riso tanto da quella volta che ho riso di più!
  • Tastierato alle 12:05 PM | Da Anonymous Anonimo

a a a!
o o o!

ma ma ma, uomo scottecs! oibò, si scrive c'entra, non centra! pooooooi, potevi chiamare il polizziotto ginsen bilboa, o balboa, o come vuoi, ma vabbè... per le strisse sotto, meravilliose, si si si -pure la battuta sulle macchine di diabolik mi ha fatto morire dal ridere-
ciaooo!

Ciao Scottecs,
sarà il panino con il companatico che ho mangiato, sarà che mi si è fuso il cervello scrivendo un'epistola, ma non ho capito nulla della vignetta di Brungmz.
e si che non è per colpa del caldo che non capisco. il computer lo posizionato nella parte del castello più fresca.
vi prego aiutate un povero conte a comprendere.
Grazie
  • Tastierato alle 8:32 PM | Da Anonymous Anonimo

Ho paura... Ho sempre più paura della matematica... HELP!
  • Tastierato alle 8:37 PM | Da Anonymous Anonimo

@leti:Ciao leti! Scusa l'erore di scritura!! ;) E l'ispettore mi sembrava proprio il caso di chiamarlo così perchè mi sembrava un albero millenario!!!

@conte:Caro conte, non so chi sei ma mi fan piacere le tue visite. La semplice spiegazione della vignetta è che la matematica ha poteri ben al di là di dove possiamo immaginare!

@fridwulfa: ANCHIO NE SONO PAUREGGIATOOOOO! Aaaaah! E devo anche recuperare il debito! Aaaaaaaj!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.