Diabolisk! Tavole 21-22 + Brungmz 6

05 settembre 2006

Oh! Ma è tardi! Bè, stasera ho visto i fuochi d'artificio e voi no.
Pappappero.

Etichette:

Matitato alle Sio at 2:17 AM
Permalinc | 9 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 21-22 + Brungmz 6
uuu nella vignetta del sono bello e sexy orco dovevi dire qualcosa sulle ciglia!! vardalo, sembra un travestito!.. cmq ci sarà un motivo perchè l'amico matematico è rimasto a bocca aperta no?! ora dobbiamo saperlo

Eilà', dopo aver colto il tuo invito eccomi per la prima volta sul tuo blog!
Il protagonista di questa striscia, Brungmz, mi ricorda molto l'autore "Toriyama" munito di maschera antigas, come si vede nelle strisce che separano i vari episodi (DB, Arale etc). E' simpatico e inoltre la grafica minimale mi riporta indietro all'era dei videogiochi a cartuccia per "Nintendo 8 bit".
Per quanto riguarda le storie " Scottecs nel bosco delle cose" e "One life left" ti consiglierei di curare e definire maggiormente il tratto, dandogli una forma più da definitivo che di "schizzo" da storyboard; per intenderci, cerca sempre più di disegnare con la cura che hai messo in "Strissia speziale" e continua a darci dentro in quella direzione, anche e soprattutto in bianco e nero.
Ti ringrazio per aver visitato il mio blog, la mia risposta la trovi là! :) A presto!!!!

leti: prima o poi scopriremo perchè quel simpaticone ha sempre la bocca aperta...le ciglia di diaboisk non le avevo neanche notate perchè dopo aver visto elio CHIUNQUE ha delle ciglia piccole...;)

MB: :D Grazie MB sono felice di ricordarti Toriyama! Ma purtroppo quella è l'unica striscia che non disegno io...:) La faccio con un programmino scemo...comunque per aggiornare il blog tutti i giorni ogni tanto faccio delle strissie in fretta..ma se mi inpegno un po' meglio riesco a farle! Per adesso con calma però che ho un sacco di compiti da fare!! ^_^'...
Ciriciao!!

Presto arriverà la linkata al tuo blog anche sul mio, non appena avrò risolto il problema di "non visualizzazione link"! :)

Mumble... dove li hai gia' visti? :)

(cmq voglio un frequenza maggiore per diabolik, e' un mito!)
  • Tastierato alle 12:50 PM | Da Anonymous Anonimo

Mumble... dove li hai gia' visti? :)

(cmq voglio un frequenza maggiore per diabolik, e' un mito!)
  • Tastierato alle 12:50 PM | Da Anonymous Anonimo

ok, farò qualcosa per diabolisk..magari ne faccio un quintale adesso e poi quando devo studiare pubblico quelli!! :)

Ciao scottecs,
ti scrivo dalla tenuta di campagna che ho in provincia di verona. Passo ogni tanto da montorio. Bello il castello sul colle.
Ma a parte questo preambolo passiamo alle cose serie. Il tuo Diabolisk è veramente divertente. mi intriga molto eva henger. Perchè non vuole venire nel boschetto?
sono capitato qui per caso dopo aver visitato il blog di MB che consiglio perchè anche lui ci mette molto impegno nel tenerlo in piedi, quindi ogni tanto facciamoci una capatina.
va beh per oggi ti saluto, i lavori nella residenza estiva mi lasciano sempre poco tempo libero.
a presto
Il conte
  • Tastierato alle 7:12 PM | Da Anonymous Anonimo

Io pure ho visto i fuochi d'artificio, c'era la festa del santo patrono :P
  • Tastierato alle 8:58 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.