Scottecs nel bosco delle cose - I - 1

26 agosto 2006

L'inizio è un po' così ma più avanti andrà meglio. Forse.

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:56 AM
Permalinc | 5 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Scottecs nel bosco delle cose - I - 1
E' la cosa più bella che ho mai letto dopo l'ultimo episodio di Diabolisk trenta secondi fa!
  • Tastierato alle 1:15 AM | Da Anonymous Anonimo

^_^ igh! ma le prossime 2 pagine sono più meglio.

ciao Simone!!!
Come va? grazie per aver visto il blog e per i tuoi complimenti!
Sono felice che tutti e due abbiamo in comune lo stesso sogno! è fantastico sapere che qualcuno è determinato quanto te! perchè,si anche io sono determinatissima XD e come te non sono seria ma quando si tratta del mio futuro da fumettista mi "Imbelvo" (voce del verbo imbelvare XD)
Le tue strisce sono davvero carine! mi piacciono,lo stile è semplice e pulito *_* un bel lavoro! mi piacerebbe vedere anche dei disegni complessi fatti da te e so che sarebbero bellisshimi! ^__^ spero di risentirti presto e ancora complimenti e grazie!

ps: ti ho linkato anche io! :P

E' bruttissima, non c'è l'Albero Saggio! Molto, molto male!!!
  • Tastierato alle 1:05 AM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.