Diabolisk! Tavole 15-16

29 agosto 2006

Ecco qui ancora un po' di Diabolisk!
Oggi ho acceso il pc e non si accendeva più! Mamma mia che paura!
Poi ho reinstallato il bootloader e linux e tutto ha ricominciato a funzionare...:)
Ho cambiato grafica al sito, definitivamente!!! Vi piace?? A me si!!

P.s...ecco qui un altra bruttura quotidiana.

Etichette:

Matitato alle Sio at 9:29 AM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 15-16
Ocio che se entri direttamente nella news (tramite box di NE o permalink) non è possibile lasciare commenti, o almeno quando non ce n'è nessuno, come in questo caso! Infatti sono dovuto tornare nell'home page e aprire la finestrella dei commenti da lì.
  • Tastierato alle 4:28 PM | Da Anonymous Anonimo

Uhm...ok vaz vedo di correggere la cosa...
CI, grazie ma il fumetto del tipo al telefono è Diabolik, in verità! Io cambio i dialoghi e invento una storia diversa!!!
Infatti se guardi i miei disegni sono un PO' diversi...:) Grassie comunque di esser passato! Spero di risentirti!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.