Scottecs contro Topolino

21 luglio 2006

Ok devo riallenarmi a fare fumetti lunghi!
Le strissie son belle ma mi disallenano!
"Mancano solo tre ore all'esame."
"E ho fatto solo esercizio fisico!"

Etichette:

Matitato alle Sio at 7:13 PM
Permalinc | 2 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Scottecs contro Topolino
con questa storia ti puoi proporre come direttore dell'Accademia Disney!
  • Tastierato alle 9:50 PM | Da Anonymous Anonimo

Si si ! ^_^
...ma non penso che lo farò. Mi piacciono troppo le angurie.

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.