I PARASSITI VINCONO IL MONDIALE!

10 luglio 2006


Porca vacca abbiamo vinto.
Abbiamo proprio vinto. Non c'è che dire.
E dire che a me non me ne fregava una beneamata bega di tutto il calcio prima di questi mondiali.
Invece adesso ho pure puntato 5 euro sull'italia.
E HO VINTO!!! AHAHAHAHAHH!

GRANDI AZZURRI!
FORZA BUFFON!!

P.s...non perdetevi anche domani il doppio aggiornamento sui mondiali con una vignetta di QR e uno STANZA CAFE' SPECIAL!!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 7:15 PM
Permalinc | 3 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto I PARASSITI VINCONO IL MONDIALE!
L'albero saggio è sempre il migliore! Voglio una sua T-Shirt per il compleanno!!
  • Tastierato alle 6:13 PM | Da Anonymous Anonimo

5 euro! mizzica sei ricco adesso!!! ehi io ho giocato il numero jolly al superenalotto, sarò così fortunata? certo che viviamo proprio al limite, siamo gente davvero selvaggia che vive alla giornata, sesso, droga e rock'n'roll!!!

Ehi grassie ragassi! Vive l'italie!!!
Per la maglietta vaz lo sai che c'è il negozio di scottecs vero??
Ah no?....ah bè in effetti non ho nemmeno messo il linc...^o^

esso è questo qua:

www.scotstore.altervista.org

vaz se mi dici quand'è il tuo compleanno non posso regalartela ma magari (forse) ti fo uno sconto!!!
Ah e io voglio la maglietta di SMZ!! quella con la palla da bouling!!

Grande cm si si proprio rock! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
The best!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.