Diabolisk! Tavole 3-4

25 luglio 2006

Andiamo avanti con le avventure dei nostri cari amici Frenk e Aiurvn!
Non affezzzzionatevici troppo che sono solo personaggi secondari!!

Etichette:

Matitato alle Sio at 12:32 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 3-4
Questa trama mi avvince sempre di più
  • Tastierato alle 9:20 AM | Da Anonymous Anonimo

E' superfluo dire che questi dialoghi sono 100000 volte migliori di quelli originali.
  • Tastierato alle 9:34 AM | Da Anonymous Anonimo

:) E vedrete che sviluppi complicati avrà la faccenda!

Complimenti per il sito, le striscie, le vignette, le storielle, i commenti, ci ho messo un po' ma ho letto tutto! Tu sei fuori!

ps please, metti i commenti in pop up, che è mooolto meglio
ps2 ma qualcuno ha comprato qualche maglia??!

Grazie leti! Spero che continuerai a seguirmi! Avrete delle continue sorprese!!
...hai letto tutto? :O...wow! Thank you!...le maglie...ehm......non ancora....:(

si si, ero ferma a non fare un caxxo per via di una spalla bloccata e allora ho pensato, facciamoci un giro per blog, e così via finchè due o tre non me li sono letti tutti o quasi -il tuo è ancora freschetto quindi non ci ho messo tanto dai, però era il più simpatico :D-
per le altre cose ti ho risp nel mio blog
saluti da vrrrr ciauz :)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.