Diabolisk! Tavole 1-2

24 luglio 2006

Ecco qua.
Che ve ne pare?
Una nuova cagata da oggi su questi schermi!
Oggi le prime 2 tavole!
Clicca per ingrandire!!



Etichette:

Matitato alle Sio at 11:00 AM
Permalinc | 7 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Diabolisk! Tavole 1-2
Geniale! Finalmente fai qualcosa di buono!
  • Tastierato alle 12:10 PM | Da Anonymous Anonimo

Porca paletta!
...Fantastico :D

@spyro: a me l'ofiolite piace! (e anche il resto)
  • Tastierato alle 1:04 PM | Da Anonymous Anonimo

Vabeh mi pare anche giusto essendo egli il tuo erede!

A me piace anche One life left ogni tanto però era più fico dire "Finalmente fai qualcosa di buono"
  • Tastierato alle 1:31 PM | Da Anonymous Anonimo

:) Grassie grassie....adesso pero' non montatemi la testa...questa è un'idea che mi è spuntata fuori perchè non mi veniva in mente niente da creare e allora mi son detto:"visto che diabolik mi fa schifo, modifichiamolo un po'". E non l'ho fatto.
Anzi, si!
A intervalli semiregolari su questi schermi!! :)

una sola parola: sei un genio! ehi, un momento, queste sono tre parole! beh, scegli pure quella che preferisci, le altre magari poi passiamo a riprenderle.
ciau!
  • Tastierato alle 5:10 PM | Da Anonymous Anonimo

te l'avevo detto io che impegnandoti un poco saresti riuscito a disegnare meglio... ehm....
  • Tastierato alle 8:08 PM | Da Anonymous Anonimo

^_^ Sono felice che Diabolisk vi sia gradito! Non mancherò di pubblicarne a iosa!
Albo.......mentre pubblico Diabolisk migliorerò incredibilmente col disegno e poi quando lo interromperò (non potrà finire finche avrò un solo Diabolik in casa...) sarete tutti visibilmente stupidi..ehm....stupiti dal mio leggero miglioramento!!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.