Tutto a causa della partita

23 giugno 2006

Tratto da una storia (quasi) vera.
Dei profe ebbero spostati degli esami apposta!! ^__^^_^__^_ASDf un9v zldcv Zc-^A?p")!"7R

Etichette:

Matitato alle Sio at 2:54 PM
Permalinc | 1 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Tutto a causa della partita
ma lo sai che lunedì subirò la stessa sorte?
sicuramente mi sposteranno gli esami a martedì mattina per sto cacchio di partita! Non che mi dispiaccia(così me la vedo anch'io...), ma bocciarci tutti in fretta di mattina non sarebbe meglio? :D
  • Tastierato alle 1:21 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.