Stanza Cafè - 17 - Sogni

17 giugno 2006
Aiutooo! Delirio allo stato solido!! :0

Etichette:

Matitato alle Sio at 10:02 AM
Permalinc | 6 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Stanza Cafè - 17 - Sogni
the digital divide between the Internet I might also note that several of the restaurateurs already knew or suspected marriage of animation to classical The family dynamic that developed on
  • Tastierato alle 10:12 AM | Da Anonymous Anonimo

sempre più demenziali!!! AHUAHUAHUHAU scottecs sei un genio XD
  • Tastierato alle 12:34 PM | Da Anonymous Anonimo

Grazie grazie anonimus!...dai la prossima volta che lasci un commento metti il tuo nickname così so che sei sempre tu! :)

ma io lascio commenti con il mio nick :P infatti, il mio nome è Anonymous, piacere :PP
  • Tastierato alle 4:39 PM | Da Anonymous Anonimo

Ah! Che scemo! Non l'avevo mai notato! Ora vado a fare penitenza gettando più volte degli estintori nelle ciotole dei criceti!! :)...però io a volte vedo scritto "un anonimo dunque è meglio se lo specificihi!
Quando posti vai su altro e scrivi "Anonymous"! Semplice, no? Lo capirebbe perfino il cameriere! :)

Semplice! Lo capirebbe anche un'Ofiolite! :D
  • Tastierato alle 6:26 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.