Stanza Cafè - 16 - Pesce d'aprile

16 giugno 2006
Bengiorno a tutti, scusate la breve assenza ma fui in vacanza breve. :)
Forse questa striscia potevo pubblicarla un po' di tempo fa.
Ad esempio il primo maggio. :|

Etichette:

Matitato alle Sio at 9:20 PM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Stanza Cafè - 16 - Pesce d'aprile
ahahah questa è fantastica XD
  • Tastierato alle 10:42 PM | Da Anonymous Anonimo

ps. però un po' mi fa pena quel poveretto malcapitato che ordina... :P
  • Tastierato alle 10:43 PM | Da Anonymous Anonimo

Povo tizio... Questa comunque mi piace parecchio :)
Grazie per essere passato da me. Certo che ti linko, mi piace il tuo blog! E poi, come dire di no a un fan di Liga? :p Ah, credo di averlo scritto da qualche parte sul mio blog, comunque anch'io assisterò al concerto di Luciano, però a Bari (il 3 agosto)
  • Tastierato alle 12:26 AM | Da Anonymous Anonimo

ahahahahahaha!!!!!! ^___^ pfff... ahahahah!!!!

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.