Crisi Creativ

21 giugno 2006
Sono in crisi creativa e non ho nemmeno la voglia di finire il titolo del post.
Mi dispiace ma oggi niente vignietta, ma solo una cagata che butto su per riempire posto.


Possiate perdonare la mia lavatività...
Entro 1\2 giorni mi passa. Promesso. :)

Etichette:

Matitato alle Sio at 1:41 PM
Permalinc | 4 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto Crisi Creativ
nooo lo scottecs in crisi creativa ;__;
  • Tastierato alle 6:15 PM | Da Anonymous Anonimo

Non preoccuparti!
CIO' CHE NON UCCIDE FORTIFICA!! :) AHAHAHAHAHHAhAHAHAHAAAAHAHAH!
Arrr...vedrai che domani faccio 10000 pagine di fumetti!!!!!!!

alla fine mi dici che i campi sono facoltativi?!
non fare più queste cose...mi metti in crisi...un pò di rispetto per le stagiste in psichiatria...oibò.
  • Tastierato alle 8:26 PM | Da Anonymous Anonimo

Dopo scottecs anche creativ..
tra un po' avrai 2 aziende che ti faranno causa...
solo perché hanno un po di 'nvidia nei tuoi confronti :D
  • Tastierato alle 12:20 PM | Da Anonymous Anonimo

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.