1500 visite - Grazie!

27 giugno 2006

Ultimo post oggi dai! Poi basta! :)
...volevo solo ringraziarvi....grazie a voi sono arrivato a 1500 visite del mio blog in un paio di mesi...grazie mille, continuerò ad annoiarvi con le mie stupide vignette e storie....spero che continuiate a seguirmi!

Volevo fare una vignetta per l'occasione ma devo andare via.

Grazie e a presto!!! ^____________^

Etichette:

Matitato alle Sio at 2:41 PM
Permalinc | 9 commenti

[ Torna alla S.P.P! (Simpaticissima Pagina Principale) ]

Dei baggiani hanno per sbaglio letto 1500 visite - Grazie!
wow... io ce l'avevo il 1500 di topolino! quindi la copertina festeggiava già nel 1987(se non erro)le 1500 visite del tuo blog?
beeeello!
  • Tastierato alle 6:06 PM | Da Anonymous Anonimo

io ce l'ho fairfocs ma i pallini in alto non li vedo lo stesso :(
  • Tastierato alle 6:08 PM | Da Anonymous Anonimo

Io uso Firefox e non vedo pallini né palloni, e poi, non per fare il guastafeste, ma 1500 non sono i visitatori unici, bensì le pagine viste (io per essere sicuro, ad esempio, ho ricaricato la pagina 3 volte e il contatore è aumentato di 3 unità), che non è la stessa cosa... Cambia i settaggi del contatore!!
  • Tastierato alle 11:54 PM | Da Anonymous Anonimo

Che palle... non si può dire mai niente.
  • Tastierato alle 9:12 AM | Da Anonymous Anonimo

Non preoccuparti vaz...Infatti lo so che sono i caricamenti della pagina...:)
Le visite effettive potete vederle tranquillamente cliccando su "view my stats" sotto il contatore....
e io non ho detto visitatori unici...solo le visite..:)

p.s...anche sul tuo sito vaz c'è lo stesso sistema ;)..nel frattempo vado avanti e scrivo qualche striscia dello spazzolone....appena ne ho fatte qualcuna te le invio e poi le pubblico....

Grazie ancora a tutti! ^_^

Ah, se lo sai, meglio così... cmq da me non c'è mica lo stesso sistema... il numero a fondo pagina è quello dei visitatori unici! :)
  • Tastierato alle 3:54 PM | Da Anonymous Anonimo

ma....uff..mi arrendo:)
...aspetta solo che mi si conosca di più! ;)

Per quanto mi è possibile vedrò di darti una mano in tal senso ;)
  • Tastierato alle 5:53 PM | Da Anonymous Anonimo

Grazie mille Vaz!!!!
;)

About me

Le mie foto
Nome:
Località: Verona, Italy

Quando uno è VERONABLOG AWARDS 2007 vuol dire che è proprio un pesce

Lincs Variosi

Nuvole elettriche

Creative Commons License
Tutti i fumetti, i disegni e i personaggi di questo sito sono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
E' piuttosto vietato utilizzare queste opere in qualunque modo senza chiedere il consenso dell'autore.
Eccheccavolo. Per una volta che faccio qualcosa di mio.